Stabilità, Termico e Facile da Pulire

Clima Abitativo Perfetto
Isolamento termico e acustico
74 mm di profondità costruttiva assicurano un buon isolamento termico e acustico
Uso efficiente
La geometria intelligente dei profili in PVC ottimizza l’uso del materiale in un’ottica di conservazione delle risorse e quindi di tutela ambientale
Grande camera principale
Grandi camere per alloggiare grandi rinforzi in acciaio
Disponibile in numerose tonalità GEALAN-acrylcolor®
Disponibile in numerose tonalità GEALAN-acrylcolor® e decori in pellicola (effetto legno)

Colori piu’ richiesti






RealWood-Ginger-Oak-


Acrycolor



Non si sfalda
La superficie è dura e lo strato colorato non si sfoglia e non si sfalda.
Colore inalterabile
Il vetro acrilico è un materiale estremamente stabile e resistente alla luce. I fanalini posteriori delle automobili sono una dimostrazione evidente delle caratteristiche di questo materiale.
Di facile manutenzione
Grazie alla superficie omogenea, le finestre in GEALAN-acrylcolor® sono facili da pulire. Non assorbono lo sporco e mantengono intatta la propria bellezza.
Ritoccabile
E nel raro caso in cui si notasse un graffio nel profilo, si potrà eliminare levigando leggermente con un tampone abrasivo (ad es. Scotch Bright Pad).
Antigraffio
La superficie del vetro acrilico è antigraffio e robusta. In questo modo le finestre in GEALAN-acrylcolor® diventano tra gli elementi più resistenti della facciata. Lo strato acrilico è circa 0,5 mm più spesso di qualsiasi strato di vernice. Ciò significa che c’è materiale sufficiente per eliminare eventuali graffi con una leggera levigatura.
Estremamente resistente agli agenti atmosferici
Gli infissi sono tra i componenti di una facciata maggiormente esposti ai raggi ultravioletti, agli agenti atmosferici e climatici, così come alle sollecitazioni meccaniche. Perché le finestre colorate mantengano negli anni le loro doti estetiche, sono necessari profili in PVC in grado di resistere a tutto ciò. I profili in GEALAN-acrylcolor® lo sono. Utilizzato dall’industria automobilistica in milioni di fanalini posteriori, il vetro acrilico ha dimostrato negli anni di saper resistere ad agenti atmosferici aggressivi.