fbpx
gealan-futura.png

Adatto a vetri tripli funzionali

Adatto per vetri tripli fino a 52 mm (54 mm con STV®) di spessore.

Struttura “intelligente”

Struttura “intelligente” delle guarnizioni, con fino a tre livelli di isolamento.

Isolamento termico ed acustico ottimale

Isolamento termico ed acustico ottimali grazie alla geometria a 6 camere e alla grande profondità costruttiva di ante e telai.

Ridotta superficie

Ridotta superficie a vista e design moderno con inclinazione di 15°.

Super plus

Sistema con guarnizione centrale rigida

Super plus è il nuovo sistema a tre guarnizioni con pinna centrale rigida . La pinna centrale del telaio protegge efficacemente le parti meccaniche dagli influssi esterni. I sistemi con guarnizione centrale sono prodotti di punta grazie alle loro migliori caratteristiche in termini di isolamento termico.

Eccellente resistenza antieffrazione

Perfetto per elementi colorati di grandi dimensioni

Group-17.png

Nur-103_it.png

Nessun compromesso

È stata data priorità alla geometria sottile dei profili anta e scambio battuta senza sottovalutare la statica. In entrambi i profili in PVC viene impiegato lo stesso rinforzo che, grazie alle sue caratteristiche statiche, permette di costruire elementi alti fino a 2,30 m in bianco e 2,20 m a colori. In combinazione con STV® sono realizzabili elementi fino a 2,50 m in bianco e 2,40 m a colori.

Isolamento termico ottimizzato

Un sistema con le migliori caratteristiche di isolamento termico non nasce per caso, ma è frutto di uno sviluppo mirato. Il successo di questo prodotto ci dà ragione. Gli eccellenti valori isolanti sono il risultato di numerosi e accurati calcoli. Fin da subito l’obiettivo è stato raggiungere un valore Uf di 0,92 W/m²K nella combinazione standard con l’acciaio e quindi l’idoneità per l’impiego in case passive. Grazie a un insieme di dettagli innovativi confluiti nel sistema, abbiamo raggiunto il risultato desiderato.