fbpx
Scorrevole alzante al.fe.inox cosenza

Soglia a incasso, senza barriere architettoniche, soglia ribassata anche per gli alzanti di grande dimensione: l’innovazione firmata al.fe.inox.

Nel segmento degli infissi scorrevoli, noi di al.fe.inox offriamo vari sistemi di profilo, in modo tale da fornire ai nostri clienti la migliore soluzione in base ai loro gusti e esigenze. Soluzioni come soglie ribassate, ferramenta e optional particolari o ante di notevoli dimensioni,

In questo settore di mercato, tutt’ora in rapida crescita, al.fe.inox soddisfa i più recenti requisiti di qualità e accessibilità: gli alzanti scorrevoli, anche di grandi dimensioni, sono tutti disponibili nella versione con soglia da incasso senza barriere architettoniche o con soglia ribassata per il restauro. Viene utilizzata ferramenta di alta qualità, a scelta tra Siegenia o Hautau, per garantire la facilità di movimentazione, resistenza e stabilità a lungo termine anche con grandi dimensioni. Le attuali innovazioni nel settore della ferramenta sono già disponibili a richiesta, come la chiusura automatica rallentata o la movimentazione motorizzata con comando a distanza o gestibile tramite apposita APP.

Gealan S9000 alzante

Attualmente al.fe.inox offre porte alzanti sistemi diversi: gealan S9000 per il PVC, dogma Das in alluminio taglio termico e legno alluminio.

Dogma Das alzante

In collaborazione con le aziende GEALAN e Roto, AL.FE.INOX ha recentemente ampliato la propria gamma, grazie a un nuovo prodotto in grado di soddisfare la domanda di mercato per finestre scorrevoli: gealan smoovio. Questo serramento unisce al concetto dei 2 binari una chiusura ermetica a battente, che garantisce elevati livelli di tenuta e facilità di manovra; trova perfetta collocazione sia in uffici che in soggiorni, piani cottura, lavelli e cucine di abitazioni private.

Gealan Smoovio



AL.FE.INOX. A Cosenza e provincia il tuo serramentista di fiducia


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *