fbpx

La nostra ditta produce infissi in pvc, Gealan, ma da anni si occupa anche della produzione degli infissi in alluminio, alluminio legno, zanzariere, persiane e vetrate.

 

  • Le persiane sono realizzate con materiali resistenti, possiedono caratteristiche altamente isolanti, permettendo di ridurre in modo consistente i consumi energetici . Dunque isolano dal freddo e proteggono dal calore solare. La persiana difende inoltre dalle aggressioni del maltempo, consente di dosare l’ingresso di luce e ombra, offre una buona schermatura visiva, garantisce isolamento acustico e protezione antieffrazione.
  • Se ami il legno naturale, ma anche i vantaggi strutturali di una finestra o di una porta finestra in alluminio, il sistema Legno-Alluminio è la scelta perfetta, in quanto ti permette di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio e il lato interno rivestito da uno spesso strato di legno naturale, disponibile in varie tipologie.
 Le finestre in Legno-Alluminio sono disponibili sia per aperture battenti che scorrevoli.
  • L’apertura più diffusa per le porte-finestre è quella a battente, anche se nelle costruzioni più recenti sono spesso utilizzate le scorrevoli. Per realizzare delle verande, invece, è preferita l’apertura a libro, la quale crea continuità fra l’ambiente interno e quello esterno.
  • Le zanzariere non sono semplici reti, ma sofisticati sistemi di protezione dagli insetti. La loro funzione principale, infatti, è quella di proteggere l’abitazione dalle fastidiose zanzare e altri piccoli insetti indesiderati.Le zanzariere si possono installare in modo da avvolgerle in senso verticale, orizzontale, a soffietto, in modo plissettato o fisse direttamente sulle tappare o persiane.