fbpx

Il nuovo sistema GEALAN S 9000 è un sistema combinato con 82,5 mm di profondità, che unisce i vantaggi e le caratteristiche dei sistemi a due e a tre guarnizioni. L’elevata profondità costruttiva, profili a sei camere nel telaio fisso e nelle ante e fino a tre livelli di isolamento continui garantiscono un isolamento termico eccellente. Le finestre sono in grado di soddisfare persino i requisiti più severi.
Geometria innovativa della guarnizione centrale. La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l’isolamento termico. Inoltre impedisce che l’umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un’apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.

Isolamento termico ottimizzato

Un sistema con le migliori caratteristiche di isolamento termico non nasce per caso, ma è frutto di uno sviluppo mirato. Il successo ci dà ragione. Gli eccellenti valori isolanti sono il risultato di numerosi e accurati calcoli. Fin da subito l’obiettivo è stato raggiungere un valore Uf di 0,92 W/m²K nella combinazione standard con l’acciaio, e quindi l’idoneità per l’impiego in case passive. Grazie a un insieme di dettagli innovativi confluiti nel sistema, il risultato è stato raggiunto.
Una maggiore profondità del vetro all’interno dell’anta, grazie a un’altezza sormonto di 26 mm, per un migliore isolamento termico.
Precise forme di acciaio per una statica e un isolamento termico ottimali.
Con 6 camere in telaio fisso, ante e montanti, per un isolamento termico e acustico eccellente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *